TRUFFATORI!!!
TRUFFATORI!!!
Attenzione prima si chiamavano outletaurora e lì ho acquistato una borsa Saint Barth da 30€ e mi è arrivata una borsa dei cinesi di 5€ dopodiché sono spariti.. adesso hanno solo cambiato nome e questi sono sempre loro!!! Come si può essere così schifosi

