Servizio pessimo
Ho effettuato un ordine di un depuratore per rubinetto pagando con la carta Sono ormai 20 giorni e dal traking, vedo che il pacco è stato spedito dalla Cina e che ancora non è stato affidato al corriere italiano,cosa per niente citata nel video pubblicitario.Nessuna assistenza clienti dopo l'acquisto......pessimo servizio.....

