Non solo un percorso per il corpo ma anche per la mente
Ho iniziato il mio percorso con Lorenzo con molte perplessità. Non avevo mai sperimentato un PT online e non credevo potesse avere la stessa efficacia di un allenamento con un istruttore in palestra. Essendo deluso dei pacchetti mangia soldi che offrono le strutture ho deciso di dare una chance al metodo online di Lorenzo.
Fin dal primo confronto telefonico sono rimasto sorpreso dalla professionalità che si percepiva e dalle domande attente e puntuali che mi poneva. Avevano tutte una finalità non meramente conoscitiva ma piuttosto costruttiva.
Poi siamo passati alla prima scheda. Tutto avviene attraverso la sua App dove ci sono video dimostrativi per ogni singolo esercizio, note del pt e del cliente, metriche, alimentazione, storici, memo etc…
Questa soluzione è pazzesca sia perché si ha sempre accesso a tutte le info ma in più è molto semplice ed intuitiva.
Una volta iniziato l’allenamento non si è mai soli perché in qualsiasi momento se si ha un dubbio Lorenzo risponde come se fosse in presenza sia per correggere che per cambiare esercizio in caso di difficoltà.
Infatti, non vi aspettate un allenamento copia e incolla perché tutto è cucito addosso al cliente. Lo posso affermare con certezza perché segue anche un mio amico e Confrontando più volte le schede non sono mai state uguali. Specifico che Lorenzo non sapesse che fossimo amici.
Ogni weekend puntuale come un orologio arriva il check dove si discute di come sia andata la settimana e cosa migliorare per raggiungere l’obiettivo.
Se si vuole si ha a disposizione un nutrizionista. Io personalmente ho iniziato da poco e già ho notato che Daniele ha lo stesso approccio e professionalità di Lorenzo.
Infatti, ha elaborato piano alimentare personalizzato che trovo veramente efficace, facile da seguire ma soprattutto mentalmente sostenibile.
Da quando ho iniziato Daniele mi ha scritto ogni giorno per chiedermi se andasse tutto bene ed ha risposto prontamente ad ogni mia domanda.
La cosa più importante di tutto questo percorso è l’efficacia del programma che mi ha CAMBIATO IL CORPO, MINDSET ed ABITUDINI.
L’unico rammarico che ho e’ di non aver iniziato molto tempo fa con Lorenzo ma come si dice meglio tardi che mai!








