Davvero pessimi
Davvero pessimi. Mi hanno inviato un pacco che è stato portato, non trovandomi a casa, all'ufficio postale più vicino. Quando sono andata a ritirarlo era stato rimandato indietro senza motivo. Ho scritto a loro diverse volte e mi è stato chiesto di ripagare la spedizione.persi 40 euro senza aver mai ricevuto la merce.
