Corriere non serio …
Buongiorno vorrei condividere la mia esperienza personale ordinato di costumi che non sono andati bene per la taglia già che era taglia unica e no mi son andati bene è dovuto fare il reso o trovato una ragazza servizio cliente Stefania professionale gentile e sempre presente unica pecca che il corriere Bartolini professionalità zero e seriata meno di zero già che sono state perviste dei passagi per il retino del pacco e non sono passati due giorni a casa e anno scritto che il cliente non c’era quando sono tutte bugie pure bugiardi oggi 3 passaggio speriamo finisca questa vergognoso ritiro puntualizzo Stefania professionale corriere no professionale e bugiardo peccato speriamo che prendano in mano la situazione del corriere grazie








