Una brutta esperienza
Mi hanno fatto un preventivo e fissato un appuntamento per l'installazione.
Non si è presentato nessuno, nemmeno dopo diversi nuovi appuntamenti. Poi l'operaio mi ha contattato insistendo sul fatto che il lavoro sarebbe stato eseguito solo se avessi pagato di più. Ho detto, avendo già pagato 150 euro, avrei
preferito che il lavoro fosse completato al prezzo concordato o che fossi rimborsato. Non mi è stato offerto alcun rimborso, nessun modo per contattare qualcuno dell'azienda se non la hotline. Nessuna email, nessun indirizzo aziendale. I recapiti del nome di dominio erano nascosti. Traete le vostre conclusioni e fate attenzione.

