problemi in consegna e in fase di reso
In fase d'ordine viene indicata la disponibilità della merce, invece ho dovuto sollecitare più volte la consegna e il venditore prendeva sempre tempo. Ordine effettuato il 07 maggio, ricevuto il 01 giugno. Per il reso ancora peggio. Ho inviato vari messaggi per sapere dove e come dovevo rispedire la merce ma non ricevevo mai risposta. Ho chiesto l'intervento di paypal e magicamente il giorno dopo si sono fatti vivi. Hanno provato anche a dirmi che se non chiudevo la contestazione paypal non potevano effettuare il reso.


