Acquistato prodotto soffiatore…
Acquistato prodotto soffiatore pubblicizzato su facebook come sese soffiatore ma poi mandano una schifezza che non ha nulla a che fare ,pagato 50 euro .non mi fermerò dovesse essere l' ultima cosa che faccio, le iene,staffelli e ogni organo di stampa e di oli ia saranno informati .l'azienda in questione e mondomarket








