TRUFFA
Buongiorno, esperienza negativa. In data 24/4/2026 ho ordinato e pagato con carta di credito una bambola (E 79). Ad oggi 30/4/2026 dopo diverse e-mail inviate al servizio clienti Rosydoll non ho ancora ricevuto conferma ordine e risposte alle mie diverse e-mail. Sicuramente sono stata truffata ! Attenzione !








