Concerto Max Pezzali stadio olimpico di Roma 24 giugno 2026: organizzazione pessima, concerto iniziato alle 21.29 (inizio programmato ore 21:00), dove sta il rispetto per chi era in piedi nel prato g... See more
While we don't verify specific claims because reviewers' opinions are their own, we may label reviews as "Verified" when we can confirm a business interaction took place. Read more
To protect platform integrity, every review on our platform—verified or not—is screened by our 24/7 automated software. This technology is designed to identify and remove content that breaches our guidelines, including reviews that are not based on a genuine experience. We recognise we may not catch everything, and you can flag anything you think we may have missed. Read more
See what reviewers are saying
Sono stato al concerto dei Kings of Leon a Milano il 20 giugno 2026. Partendo dal fatto che i prezzi dei biglietti ormai sono alle stelle, questa faccenda dei token è una truffa legalizzata. Passi la... See more
PESSIMA ESPERIENZA. Per prima cosa sono stata molestata e la security, pur avendo visto tutto, non ha fatto nulla e neanche è venuta a chiedermi come stessi. ho comprato un biglietto da quasi 250€ ( r... See more
Ho avuto un problema con un voucher scaduto, ma ho potuto assistere al concerto grazie al meraviglioso staff che si è adoperato per farmi avere i biglietti.
No history of asking for reviews
This company hasn't invited their customers, so reviews may not be representative
How this company uses Trustpilot
See how their reviews and ratings are sourced, scored, and moderated.
Pessima organizzazione soprattutto chi…
Pessima organizzazione soprattutto chi lavora per loro… dopo aver fatto 250 km per arrivare al palaflorio a Bari, entro trovo i miei posti occupati. Chiamo una ragazzetta (Arianna Formichella) e da una piccola ricerca sul suo telefonino mi dice che i biglietti non erano validi perché stati rimborsati… ci invita ad uscire e dopo la richiesta di prove e spiegazioni si avvicinano 3 tipi che senza voler sapere spiegazioni ci intimano ad uscire come se fossimo 4 delinquenti premetto che eravamo 2 ragazzi e 2 ragazze (4 medici)
Ora questi 3 tipi potevano essere poliziotti in borghese o 3 che si sentivano malavitosi non lo so… fatto sta che siete stati un brutto esempio alla vostra stessa persona. Vergognatevi! Bell’esempio
date e darete ai vostri figli.
NB: il rimborso o i vaucher non sono stati mai emessi ed io ho ancora i biglietti che risultano essere validi ma la data oramai è andata. E poi se i miei biglietti non erano validi mi spiegate come siamo arrivati al posto dopo aver superato 2 tornelli a luce verde???
Servizio e pubblicità assolutamente…
Servizio e pubblicità assolutamente ingannevole in quanto ho comprato due biglietti per il concerto di Blanco a Ferrara che avrebbe dovuto avere inizio alle 17 per poi scoprire che non solo non era il suo concerto ma si sarebbe solo esibito alle 23 per un esibizione molto più breve.
È stato venduto sul sito come un biglietto per il concerto di Blanco con prezzo conseguente mentre dopo aver aspettato 2 ore in più sotto il sole non sono nemmeno riuscita a vederlo esibirsi perché era troppo tardi e dovevo tornare a casa. Sono sicuramente delusa del vostro disservizio e di aver sfruttato la presenza di Blanco per poter vendere biglietti per un festival. Spero almeno chi mi sia indirizzata una forma di risarcimento per il fatto accaduto
dei voucher da rimborsare manco…
dei voucher da rimborsare manco l'ombra. con il covid questi signori ci hanno marciato alla grande altro che crisi!
Staff disponibile tramite email
Ho avuto un problema con un voucher scaduto, ma ho potuto assistere al concerto grazie al meraviglioso staff che si è adoperato per farmi avere i biglietti.
PESSIMO SERVIZIO CLIENTI
PESSIMO SERVIZIO CLIENTI: chiamando il numero telefonico risponde un ragazzo che dalla spocchia con cui ti parla sembra che ti abbia fatto un favore a rispondere, e con sempre più arroganza e fastidio risponde in modo maleducato quando chiedi una semplice informazione. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO.
Intascano i soldi senza dare possibilità di rimborso/voucher
Biglietti acquistati nel 2019 per andare a sentire Brunori Sas a Torino. Doppio cambio di data (per motivo CoVid, per carità) senza mai dare la possibilità di rimborso o quantomeno di voucher per il concerto.
Alle mail rispondono con la riprogrammazione senza interazione, sui social rimandano alla mail e oscurano i commenti negativi.
Intascano i soldi in modo vergognoso.
The Trustpilot Experience
Anyone can write a Trustpilot review. People who write reviews have ownership to edit or delete them at any time, and they’ll be displayed as long as an account is active.
Companies can ask for reviews via automatic invitations. Labeled Verified, they’re about genuine experiences.
Learn more about other kinds of reviews.
We use dedicated people and clever technology to safeguard our platform. Find out how we combat fake reviews.
Learn about Trustpilot’s review process.
Here are 8 tips for writing great reviews.
Verification can help ensure real people are writing the reviews you read on Trustpilot.
Offering incentives for reviews or asking for them selectively can bias the TrustScore, which goes against our guidelines.






