SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE
Le mie amiche mi hanno regalato una borsa personalizzata. Ordinata circa a metà agosto. La borsa è arrivata con ritardo e soprattutto con un buco. Siamo in contatto da poco meno di un mese con il servizio clienti, a dir poco inesistente. Rispondono sporadicamente e rimangono vaghi. Abbiamo richiesto, come da loro proposta, di non volere il rimborso ma un’altra borsa non difettata (non mi sembra chiedere molto, no?) e dovendola loro rifare da capo, abbiamo chiesto se ci fosse per caso la possibilità di cambiare colore. Non hanno mai più risposto. Provvederò ad azioni legali molto presto.








